Calciomercato Inter: Guedes alternativa a Malcolm

La trattativa per Malcolm del Bordeaux si fa più difficile, così l’Inter potrebbe virare su Goncalo Guedes del PSG per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

guedes-valencia napoli
Goncalo Guedes, ala portoghese del PSG. Ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Valencia.

Malcolm sembrava molto vicino all’Inter: l’esterno brasiliano vuole ancora fortemente giocare nella squadra nerazzurra durante la prossima stagione, ma le resistenze del Bordeaux (proprietario del cartellino) si stanno facendo eccessive e stanno infastidendo i milanesi.

Così nelle ultime ore si è aperta una nuova possibilità, che porta ad un altro esterno offensivo militante in una squadra di Ligue 1: Goncalo Guedes.

Il portoghese, di ritorno dalla deludente spedizione mondiale in Russia, è di proprietà del Paris Saint Germain, anche se nella scorsa stagione ha giocato (e pure benissimo) con la maglia del Valencia. Il prestito in Spagna è terminato, Guedes non ha alcuna voglia di tornare a Parigi, con il rischio di stare in panchina, così anche se il Valencia è sempre in pole per riportare il classe 1996 in Spagna, l’Inter ha provato a contattare l’entourage del giocatore

Il PSG non lo lascerà partire per una somma inferiore ai 35 milioni di euro, più o meno il prezzo che il Bordeaux ha fatto per Malcolm.