Calciomercato Inter: arriva Luan dal Gremio?

Il fantasma di Gabigol è dietro l’angolo, ma l’Inter non sembra troppo preoccupata. Il Gremio, interessato a fare cassa con il giocatore, ha deciso di affidare l’eventuale compravendita del giocatore a Kia Joorabchian, l’agente internazionale che ruota attorno all’universo Suning. Sabatini, che lo visionato durante la Coppa Libertadores, è un estimatore di Luan e potrebbe decidere di “bussare” alla porta di Kia.

Il giocatore del Gremio, talento assoluto, è valutato attorno ai 25 milioni di euro ma la presenza di Joorabchian nella trattativa potrebbe agevolare il trasferimento del giocatore. Per molti, Luan è da considerarsi il nuovo Kaka ma dopo l’affare Gabigol il silenzio è d’obbligo: l’Inter credeva di aver acquistato il nuovo Neymar, invece si è dovuta accontentare di un nuovo Darko Pancev

Fonte immagine: Interdipendenza.net

C’è l’impressione che l’Inter abbia bisogno di qualche certezza in più di una promessa del calcio brasiliano, perché di promesse all’Inter ne sono passate tante e i tifosi dell’Inter vorrebbero più certezze. Meglio un Rabiot o un Di Maria insomma per caricare l’ambiente e regalare i tifosi nerazzurri un’estate da sogno. Con Luan invece si ritornerebbe ai soliti pensieri: “Speriamo che sia un bel giocatore”, “Speriamo che non sia il nuovo Gabigol“, “Speriamo di non aver preso un bidone”. Sabatini è avvisato, i tifosi dell’Inter non saranno magnanimi…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL