Calciomercato Inter: Gabigol verso Empoli

Il nuovo Neymar in prestito all’Empoli? L’Inter ci sta pensando. Gabigol, il brasiliano acquistato dall’Inter ad agosto per una cifra attorno ai 30 milioni di euro, è a un passo dall’Empoli di Martusciello. L’idea di Suning è quella di farlo giocare con continuità in modo che possa trovare la condizione atletica e adattarsi al calcio italiano, molto più fisico di quello brasiliano.

gabigol

De Boer non l’ha mai utilizzato per scelta tecnica e la dirigenza dell’Inter ha iniziato a chiedersi i motivi di tale esclusione. Il giocatore è di sicuro talento, perchè le big di tutto il mondo se lo sono conteso per mesi e il Barcellona addirittura gli aveva fatto firmare un precontratto che poi è stato invalidato (gli avvocati blaugrana sono in causa con l’Inter).

Perchè cedere in prestito un giocatore che in patria è titolare inamovibile della nazionale e che da tutti è considerato il nuovo Neymar? La risposta a questa domanda rimane un mistero, perchè si fa fatica a credere che Gabigol non riesca a superare la concorrenza di Palacio e Jovetic, lontano anni luce dai fasti di un tempo. O non è così forte come sembrava, o sta avendo dei grossi problemi di adattamento. L’Empoli potrebbe essere una buona soluzione per fargli spiccare il volo. Adriano esplose al Parma e tornò all’Inter da fenomeno, chissà che non possa accadere la stessa cosa…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€