Calciomercato Inter: futuro incerto per Kondogbia

Nonostante le ultime due stagioni in neroazzurro non sono state brillanti, Geoffrey Kondogbia potrebbe partire. Nelle dichiarazioni, il fratello, nonché agente del centrompista, ha paragonato il rapporto tra il calciatore e l’Inter ad una love story che continuerà finché entrambe le parti saranno felici.

Per il francese è stato fatto un grosso investimento che non sta dando i frutti desiderati ed il pubblico neroazzurro è già stanco degli scarsi risultati. Il calciatore però è felice a Milano e deve ancora capire il ruolo che avrà nell’Inter del nuovo tecnico Spalletti.

Ad affacciarsi alla finestra sono state PSG e Barcellona. L’interessamento di due big di questo calibro e la possibilità di gicoare la Champions League potrebbero stuzzicare il francese che è in attesa di rilancio, a Milano con i neroazzurri o all’estero. Nella trattativa con il PSG potrebbe essere inserito come contropartita per qualche acquisto visto che Rabiot, Pastore e Di Maria sono obiettivi dell’Inter.

Qualunque sia la scelta, il calciatore è alla resa dei conti, visto che ha 24 anni è il momento giusto di affermarsi perché un’altra stagione fallimentare potrebbe precludergli un futuro roseo. L’Inter monitora la situazione e dopo il grande investimento fatto lo lascerà partire soltanto davanti ad una cifra congrua.