Calciomercato Inter: duello con il Genoa per Coulibaly, neroazzurri in pole

Nella difficile stagione del Pescara è emerso il talento di Mamadou Coulibaly.

Classe 1999, centrocampista moderno, dalle qualità fisiche importanti ma anche di buona tecnica e personalità, assoluta sorpresa alla prima stagione in Serie A tanto che qualcuno lo ha già marchiato con l’etichetta di “nuovo Pogba“. Nove presenze appena gli sono bastate per conquistare Zeman e per attirare l’interesse di importanti club della nostra Serie A.

Dopo il forte interesse della Juventus nelle scorse settimane, sul giovane calciatore senegalese è infatti piombato l’Inter che è vicinissima all’acquisizione di Coulibaly (valutato dal Pescara per una cifra vicina ai 4-5 milioni di euro), ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento del Genoa che prova a fare lo sgambetto ai neroazzurri. Come riportato dall’emittente abruzzese di Rete8 e dai colleghi di calciomercato.com, il club del presidente Preziosi avrebbe intenzione di portare a Genova Coulibaly inserendo nella trattativa un altro giovane talento, l’attaccante spagnolo della Primavera Raul Asencio.

Praticamente fatta anche per un altro prodotto del vivaio del Pescara, Marco Pompetti, anche lui centrocampista, anche lui giovanissimo (classe 2000): si tratterebbe di una cessione ai neroazzurri a titolo definitivo con l’impegno dell’Inter a versare nelle casse del Pescara il 50% della cifra in caso di futura rivendita.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€