Calciomercato Inter: depositato il contratto di De Vrij

Che colpo. L’Inter ha depositato oggi in Lega il contratto di Stefan De Vrij, difensore della Lazio in scadenza di contratto. L’anno prossimo dunque potrà schierare una coppia di centrali difensivi da urlo e se riuscirà a prendere anche Asamoah (e a confermare Cancelo) diventerà una delle difese più forti d’Italia. 

La notizia era nell’aria da qualche mese, solo oggi è arrivata l’ufficialità. Fa strano che sia arrivata proprio a 10 giorni di distanza da Lazio-Inter, partita decisiva per la qualificazione in Champions League. Una delle due non andrà e fa sorridere pensare che De Vrij  giocherà alla morte contro l’Inter per conquistare un posto in Champions League ai danni della squadra in cui militerà l’anno prossimo.

Fonte immagine: Newsmondo.it

Un conflitto di interessi che noi italiani, malpensanti, non riusciamo a non pensare. Fino ad oggi però, De Vrij ha dimostrato di essere un giocatore al di sopra di ogni sospetto e siamo convinti che fino al termine della stagione giocherà nel massimo rispetto della maglia che sta indossando. 

Chissà come si sentirà De Vrij il 20 maggio. Stadio pieno, da una parte il suo presente (che profuma di passato) la Lazio, dall’altro il suo futuro. Solo una delle due andrà in Champions League.  La sua Lazio (e non giocherà la Champions League) o la sua futura squadra (dove potrà giocarla?). La risposta ve la daremo il 20 maggio…