Calciomercato Inter: Dalbert chiama i neroazzurri, fatta per Cecchini

Il nercato dei neroazzurri sembra essersi sbloccato infatti, dopo l’arrivo di Skriniar e l’approdo ormai certo di Borja Valero, si lavora a due nuovi colpi: Dalbert del Nizza e Cecchini del Banfield.

Il primo è la classica telenovela estiva dei neroazzurri, quelle che vanno avanti a lungo anche se la differenza tra domanda e offerta è minima. Infatti per il terzino la squadra di corso Vittorio Emanuele offre 15 milioni mentre la richiesta dei francesi è di venti. Quello su cui insisteranno i neroazzurri è il caming out del difensore brasiliano che oggi ha ribadito alla società francese di voler vestire la maglia neroazzurra.

Diversa invece la situazione per Emanuel Cecchini per il quale si era avviato un vero e proprio derby di mercato con il Milan. Prorpio i ‘cugini’ erano fortissimi sul giocatore ma dall’Argentina arrivano voci che danno per fatto il passaggio in neroazzurro. Per il centrocampista verranno spesi circa 4 milioni.

Due colpo interessanti che vanno a puntellare la rosa in attesa dei big che sono stati promessi a Spalletti. Il terzino del Nizza in particolare rientrerebbe negli undici titolari considerato che Nagatomo, Santon e Ansaldi non sono assolutamente certi della permanenza. Il centrocampista invece dovrebbe essere un rincalzo e verrebbe portato in Italia con la complicità del Genoa, squdra nella quale militerebbe per questo campionato.