Calciomercato Inter: contatti avviati con l’agente di Borja Valero

Secondo le ultime indiscrezioni, il playmaker sarebbe una delle priorità per il nuovo mister. I nomi che stanno circolando in questi giorni erano quattro ma ieri, con l’aggiunta di Borja Valerio sono diventati 5. Tutti profili interessanti che andrebbero a far coppia con Roberto Gagliardini.

Il centrocampista argentino della Fiorentina ha ormai 32 anni e quindi acquistabile per una cifra non elevatissima. Inoltre la sua esperienza e la sua visione di gioco andrebbero a completare un centrocampo che, a parte Banega, è privo di queste caratteristiche. Più che una pista preferenziale, l’argentino può essere definito come un piano ‘B’ che farebbe ugualmente felice Luciano Spalletti che lo aveva già cercato ai tempi della Roma.

Gli altri che potrebbero affiancare Gagliardini nel corso della prossima stagione sono Luiz Gustavo, anche lui arrivabile per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, Keita del Lipsia che sembra la pista più complicata al momento, Krichowiak che al momento non convince totalmente ed infine c’è il sogno della dirigenza nerazzurra: Rabiot.

Tra questi profili Borja Valero e Luiz Gustavo sarebbero i più facili da acquistare vista anche l’età, ma la Sabatini e Ausilio stanno temporeggiando in attesa di Rabiot. Il problema sarebbe legato all’ingaggio, ritenuto eccessivo e dal fatto che l’Inter non disputa Coppe Europee. Gli altri due al momento sono sono delle idee abbastanza remote, infatti ancora non c’è stato un incontro concreto per parlare di condizioni e prezzi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€