Vendere prima di acquistare, queste sono le linee guida in casa Inter. Il mercato neroazzurro sembra viva una fase di stallo, a causa delle mancate uscite che dovrebbero finanziare il mercato in entrata. La lista dei possibili partenti è lunga, ma fino a questo momento sono arrivate poche offerte e poco convincenti.

Che questo potesse essere un mercato diverso lo si era capito, che fosse così imballato meno. L’Inter sta cercando di piazzare gli esuberi, ma non è facile. Nella lunga lista ci sono i nomi di Joao Mario, Vecino, Gagliardini, Perisic, Nainggolan, Candreva, Di Marco, Asamoah, Dalbert. A questi possiamo aggiungere Brozovic e Skriniar che non rientrano in quella lista, ma potrebbero essere ceduti nel caso in cui arrivassero offerte congrue. Un nome che non è stato citato poc’anzi è quello di Godin. Il centrale difensivo sembra sia entrato, soprattutto nell’ultima parte di campionato, nei meccanismi della squadra di Conte e sarebbe un peccato lasciarlo andare proprio ora. Nonostante ciò, su di lui sembra ci sia il concreto interesse del Rennes. La trattativa non sembra comunque facile, soprattutto a causa del grosso ingaggio che percepisce il difensore neroazzurro.
Intanto, sul fronte ingressi sembrano imminenti gli arrivi di Kolarov e Vidal. Se per il primo è tutto praticamente fatto, per il secondo bisogna ancora sistemare gli ultimi tasselli; il Barcellona, per lasciarlo partire a zero, chiede al calciatore di rinunciare all’ultimo anno di contratto. Così facendo sarà poi libero di riabbracciare il suo condottiero Conte.
Umberto Sottile
Tutti i post di Umberto SottilePost correlati
Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







