Calciomercato Inter: all in su Nainggolan, Barella l’alternativa

Novità per quanto riguarda il calciomercato Inter, c’è un ritorno di fiamma per Nainggolan.

Il centrocampista belga è dall’anno scorso uno degli obiettivi del Calciomercato Inter. Il calciatore è perfetto per il gioco di Spalletti e nell’ultima stagione a Roma, sotto la guida dell’attuale tecnico dei neroazzurri, si è confermato un top di reparto. In quella stagione venne adottato il termine “tuttocampista” anche su Nainggolan. 

La scorsa estate la trattativa tra Roma e Inter per il centrocampista belga si è prolungata un po’ troppo. Alla fine i giallorossi hanno avuto la meglio ma in estate il calciomercato Inter potrebbe chiudere la trattativa. Fino al 30 giugno ci sono i problemi legati alla chiusura dei bilanci ma dal primo luglio l’Inter tornerà aggressiva. Intanto oggi c’è stato un primo ancontro tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. 

Oltre che a discutere di Nainggolan, l’incontro servirà anche a discutere di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha come agente, lo stesso del belga. Secondo le indiscrezioni, il classe 1997 sarebbe proprio la prima alternativa al numero 4 della Roma. La splendida stagione disputata quest’anno ha attirato l’interesse di diverse squadre e non è da escludere che il salto di qualità in un top club possa avvenire già la prossima estate.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€