Ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte, il calciomercato Inter dovrà iniziare a muoversi per fornire al tecnico i rinforzi richiesti.
Diego Godin è il primo colpo dei neroazzurri che molto probabilmente giocheranno con la difesa a 3. Da diverse sessioni di calciomercato si cercano terzini all’altezza che purtroppo non sembrano arrivare. Accantonata, almeno per il momento, la pista che porta ad Hysaj, il vero obiettivo è trovare un terzino sinistro. Dalbert verrà ceduto quasi sicuramente mentre Asamoah potrebbe essere impiegato come sostituto.
Il calciomercato Inter sembra quindi deciso a puntare su Kolarov. Il terzino della Roma, nonostante i suoi 34 anni, ha disputato una stagione di altissimo livello realizzando anche 8 goal. Piedi come i suoi sono difficili da trovare per un terzino e potrebbe diventare il battitori dei calci piazzati visto che tra i neroazzurri non c’è nessuno specialista, se non gli adattati Brozovic e Politano.
Infine c’è lo scambio Icardi-Dybala che sarà tra i più chiacchierati di questa estate. L’opinione pubblica si divide su chi ci andrà a guadagnare. Al momento, a giovarne sarebbero di sicuro i neroazzurri visto che la Juventus non sa ancora chi sarà il proprio allenatore la prossima stagione. L’ex capitano dei neroazzurri è un calciatore che gira bene solo in alcuni sistemi di gioco è molto dipenderà da chi siederà sulla panchina bianconera. Fatto sta che tra il calciomercato Inter è quello della Juventus c’è in ballo una delle trattative più calde della prossima estate.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo, accordo Roma-Bournemouth
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Ultime news
- Australian Open: Djokovic-Tsitsipas e Rybakina-Sabalenka le finali. Urgesi tinge d’azzurro il cielo australiano
- Astragalo integratore: pianta, proprietà, benefici, quando assumerlo e dove trovare il migliore
- Nations League: l’Italia sfiderà la Spagna in semifinale
- Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, tanti club su Shomurodov
- UEFA: come cambiano Nations League, Qualificazioni Europei e Mondiali
Da non perdere







