Calciomercato: il West Ham frena per Obiang alla Fiorentina

Il West Ham blocca in extremis le trattative per Obiang alla Fiorentina, complicando una trattativa che sembrava ormai in fase di chiusura.

Sembrava fatta. Sembrava, appunto, perché proprio all’ultimo istante il West Ham pare sia tornato indietro nei propri passi e non sia più intenzionato a cedere il guineano Pedro Obiang alla Fiorentina. La società inglese nutrirebbe dubbi sulle modalità di pagamento inizialmente concordate con la dirigenza viola, anche se fonti più maliziose parlerebbero invece di un interesse per il centrocampista da parte del Lille, che ha spinto il West Ham a bloccare momentaneamente la cessione.

Pedro Obiang

Obiang e la Fiorentina hanno già raggiunto un accordo che legherebbe l’ex sampdoriano ai viola fino al 2023. Il giocatore tornerebbe volentieri in Italia, dopo un esperienza in Inghilterra appannata e mai totalmente entusiasmante. 

La Fiorentina proverà a forzare la mano, facendosi forte della volontà del giocatore di approdare a Firenze in questa finestra di mercato. L’offerta attualmente rimane invariata: 10 milioni di euro più uno di bonus. Il West Ham al momento non sembra intenzionato a cedere e vuole attendere una probabile offerta del Lille, che secondo Sky Sport potrebbe presentare un’offerta ufficiale solo qualora si concretizzasse la cessione del centrocampista Thiago Mendes al Monaco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€