Calciomercato: il Real Madrid su Verratti, Pjanic e Milinkovic se parte Modric

Il valzer deve ancora iniziare. Con Vidal accasatosi al Barcellona, è partito il grande ballo dei centrocampisti. Il prossimo a cambiare squadra potrebbe essere Luka Modric, che ha chiesto a Florentino Perez di essere ceduto. Il gran NO del presidente e le parole di elogio dell’allenatore Lopetegui potrebbero “raffreddare” la trattativa ma se è vero che il croato vorrebbe un ultimo, grande contratto, per la società madrilena non ci sarà nulla da fare. La volontà del giocatore infatti è fondamentale e può rendere “carta straccia” ogni contratto o accordo firmato. 

Sembra assurdo, ma è così. E se Modric andasse all’Inter, si aprirebbero scenari fantasmagorici. Il Real Madrid avrebbe l’urgenza di sostituire il croato e i nomi che circolano sono quelli di Milinkovic-Savic, Pjanic e Verratti. Tre nomi a cui potrebbe aggiungersi anche quello di Pogba, richiesto dal Barcellona ma con corteggiatori ed estimatori anche a Madrid

Fonte immagine: Facebook – Fans of the World for Juventus

Un intreccio incredibile che sta scaldando gli ultimi giorni di mercato e che si risolverà (probabilmente) nei prossimi giorni. Tutto ruota attorno a Milinkovic-Savic: il centrocampista della Lazio è oggetto del desiderio di tutte le big europee e tutto dipende da lui. Se rimane alla Lazio invece, non è escluso che tutto possa rimanere com’è. E nelle ultime ore sul serbo sono piombate anche Milan e Inter… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL