Calciomercato: Godin Nel Mirino Del Manchester United

A gennaio potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione al Manchester United.
Mourinho avrebbe stilato una lista nera di calciatori che dovranno lasciare i red devils, ed una di pedine che vorrebbe fortemente per rinforzare la rosa e lottare, quanto meno, per un posto in Europa. Uno dei nomi in cima ai desideri è quello di Diego Godin.

diego-godin

Il roccioso centrale dell’Atletico Madrid ha un contratto in scadenza nel 2019 e la squadra di Simeone non sembra intenzionata a lasciar partire facilmente l’uruguaiano.
Per portare in Inghilterra il difensore, lo United sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria che si aggira intorno ai 30 milioni di sterline, non poche per un classe 1986.

Il centrale gioca con la maglia dei colchoneros dal 2010 e fino ad ha fin qui collezionato 271 presenze mettendo a segno 19 reti. L’ex Villareal è anche capitano della nazionale uruguaiana con cui ha messo insieme 100 presenze e 8 reti.

Lo Special One ha chiesto dunque un rinforzo di esperienza e di assoluto valore per provare a registrare una difesa che balla fin troppo. Per far posto a Godin, Mourinho ha stilato una lista di ben 8 calciatori che considera in esubero e che quindi dovranno essere ceduti.

Nella lista figurano: Marcos Rojo, Phil Jones, Bastian Schweinsteiger, Morgan Schneiderlin, Michael Carrick, Ashley Young e Memphis Depay.

Chissà se gli epurati di Muorinho potrebbero rappresentare ghiotte occasioni per le italiane e chissà se, con la rivolta che ha in mente, riuscirà a riportare la magia nel grande e prestigioso teatro dei sogni.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL