Calciomercato Fiorentina: intrigo Jesè Rodriguez


La Fiorentina, nonostante sia nel bel mezzo del caos societario, prova a regalare ai suoi tifosi qualche importante colpo per quietare gli animi dei tifosi, che stanno contestando duramente il club e, dopo le trattative per le cessioni di Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic (?) hanno paura di veder “smontato” il giocattolo che in questi anni è stato costruito.

L’ultima pazza idea sarebbe legata a Jesè Rodríguez, talentuoso ma inesploso attaccante di proprietà del Paris Saint Germain. Lo spagnolo, di scuola Real Madrid, la scorsa estate si era trasferito per 25 milioni al PSG, dove sperava di trovare più spazio ma, avendo disputato un deludente girone di andata mettendo insieme appena 9 presenza ed 1 gol, si era trasferito in prestito al Las Palmas, squadra della sua città natale, per cercare di rilanciare la sua carriera tornando in Liga.

Neanche nella nuova esperienza spagnola è però riuscito a mettere in luce tutte le sue qualità, accumulando l’amaro bottino di 3 reti in 16 presenze. Adesso il ritorno a Parigi, ma la sensazione è che non si tratti di un ritorno definitivo.
Ecco allora l’idea della Fiorentina di puntare su di lui, cercando di cogliere quella che potrebbe rivelarsi una buona occasione, con il calciatore che potrebbe arrivare in prestito.
Al momento si tratta solamente di una suggestione, ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe veramente entrare nel vivo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL