Calciomercato, doppio colpo Chelsea: vicinissimi Barella e Paredes

I Blues starebbero per mettere a segno un doppio colpo a centrocampo, che rafforzerebbe ulteriormente la squadra di Sarri.

Chelsea, mercato a rischio: possibile blocco per violazione ingaggio minorenni

Il Chelsea dopo aver chiuso per l’arrivo di Christian Pulisic dal Borussia Dortmund a partire dalla prossima stagione, lavora anche per l’immediato per rafforzare il proprio reparto di centrocampo. I Blues, infatti starebbero per chiudere un doppio colpo, che vedrebbe gli arrivi di Nicolò Barella e Leandro Paredes, provenienti rispettivamente dal Cagliari e dallo Zenit San Pietroburgo.

 Riguardo Barella, il Chelsea ha praticamente annullato la concorrenza di Roma e Intersoprattutto perché il club inglese è in grado di soddisfare le richieste dei sardi,  i quali intascherebbero sin da subito i loro 50 milioni, cifra di valutazione del centrocampista, mentre nerazzurri e giallorossi avevano chiesto un pagamento dilazionato.

Oltre al rossoblu, il Chelsea ha in mano anche l’argentino ex Roma, Leandro Paredes, seguito anche dal Milan e Napoli, ma ormai pronto a  firmare per la squadra di Sarri. Con l’arrivo di questi forti e giovani innesti, il Chelsea si ritroverebbe un centrocampo di buonissimo livello. Un’ottima risposta da parte dei londinesi se consideriamo la partenza di Cesc Fabregas al Monaco. A questo punto ci sarebbe da attendere soltanto l’ufficialità dell’affare, per poi vedere Barella e Paredes con la maglia del Chelsea.