Calciomercato: derby Inter-Milan per Oscar, che vuole ritornare in Europa


Il centrocampista brasiliano vorrebbe ritornare a giocare nel calcio che conta.

Nessuna trattativa ufficiale. Almeno per il momento. Solo un messaggio bomba lanciato dal diretto interessato: Oscar vuole ritornare a giocare in Europa

Il centrocampista brasiliano è intervenuto così in esclusiva ai microfoni di Passioneinter.com: “Se qualcuno mi ha cercato? Sì, in queste settimane ho parlato con due club di Milano…Non posso entrare nei dettagli, però sì, una cosa posso dirla: voglio giocare in Italia!“. Il classe 1991, che in Europa ha già vestito per 5 stagioni la maglia del Chelsea, dal 2017 milita nello Shanghai SIPG.

Tali dichiarazioni fanno supporre che qualche contatto c’è stato e presto potrebbe aprirsi un vero e proprio derby di mercato per riportare a prezzo di saldo il brasiliano nel Vecchio Continente. Dopo due stagioni in terra asiatica, condite da 42 presenze e 16 gol, Oscar è pronto a ridursi sensibilmente l’ingaggio pur di respirare ancora aria di vero calcio. 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL