Calciomercato: Cassano tra Guangzhou R&F e Shandong Luneng

Possibile futuro in Cina per l’ex talento di Bari Vecchia, ormai fuori rosa dall’inizio della stagione nella Sampdoria. Il giocatore si è reso disponibile al trasferimento, ma prima vorrebbe valutare eventuali offerte provenienti dai principali campionati europei.

Il futuro di Antonio Cassano potrebbe parlare cinese, vista la situazione attuale che lo vede fuori rosa nella Sampdoria, per FantAntonio sembra molto concreta l’idea di chiudere la carriera all’estero. Sul trentaquattrenne barese c’è l’interesse di due club del massimo campionato cinese, vale a dire il Guangzhou R&F e lo Shandong Luneng.

Entrambe le società sono disposte a offrire un contratto da 8 milioni d’euro, ciò sta portando Cassano a valutare seriamente  l’idea di trasferirsi e chiudere la carriera nella Super League cinese, dove tanti grandi giocatori già stanno militando soprattutto per gli elevati ingaggi recepiti. 

Il giocatore prima di accettare le offerte provenienti dalla Cina, vorrebbe aspettare possibili richieste da club dei principali campionati europei. La cosa certa è che nessuno in Italia ha intenzione di voler puntare su Antonio Cassano anche se si era parlato anche di un interesse nei suoi confronti da parte dei liguri della Virtus Entella, società che milita nel campionato di Serie B, ma alla fine non se ne è fatto nulla.

Alla fine la carriera di FantAntonio sembra dunque destinata a chiudersi lontano dall’Italia, sperando possa concluderla nel migliore dei modi dopo tanti anni da professionista e sempre al centro dell’attenzione dei media a causa delle sue famosissime “Cassanate” , che gli hanno impedito di avere una carriera da vero campione e soprattutto più vincente.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€