Calciomercato: Çalhanoğlu vicino al Chelsea


Il Chelsea prepara già i prossimi colpi di calciomercato.

Dopo il recente interesse verso El Kun Aguero, ormai in rottura con il Manchester City, l’attenzione dei Blues è concentrata anche verso una giovane promessa, il talentuoso centrocampista turco Hakan Çalhanoğlu, classe 1994, militante nel Bayer Leverkusen, nato in Germania ed ivi cresciuto calcisticamente-possiede anche il passaporto tedesco.

 

Dichiarazioni dello stesso giocatore darebbero la trattativa già come praticamente conclusa. Il trequartista avrebbe cioè dichiarato ad un giornale turco che su di lui c’è l’interesse di diversi club ma che, se tutto va bene, il Chelsea sarà la sua destinazione finale.

Çalhanoğlu è momentaneamente fermo, a causa della squalifica di 4 mesi impostagli dalla FIFA per la vicenda che lo coinvolse nel 2011, quando per volere del padre-che cura i suoi interessi- il giocatore, ai tempi militante nel Karlsruhe, firmò un contratto con il Trabzonspor, che curiosamente poteva quindi diventare il primo club turco della sua carriera, non fosse stato altro che poi venne meno all’impegno preso, accasandosi all’Amburgo.

Mancano ancora i dettagli, ma la trattativa sembra in dirittura d’arrivo, con il tecnico-manager Antonio Conte molto fiducioso di potersi accaparrare il giovane talento turco, che potrebbe quindi lasciare il Bayer dopo 3 stagioni e, per la prima volta in carriera, andare a giocare via dalla Germania.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL