Calciomercato: Audero piace all’Arsenal, che tenta Monchi

I Gunners hanno messo nel mirino il portiere bianconero, attualmente in prestito alla Sampdoria. Nel frattempo Emery spinge per Monchi, con il quale ha già collaborato in Spagna.

L’ottima stagione di Emil Audero in maglia blucerchiata sta creando moltissime attenzioni attorno al suo profilo. Il giocatore classe 1997 sarebbe infatti finito nel mirino dell’Arsenal, che vorrebbe acquistarlo già in questa finestra di mercato, anche se più plausibilmente il trasferimento potrebbe slittare in estate.

Emil Audero

Il cartellino di Audero è ancora di proprietà della Juventus, che ha ceduto il suo giocatore alla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto per i blucerchiati e diritto di controriscatto per i bianconeri. La società ligure pare interessata all’acquisto definitivo del giocatore, con i Gunners che attendono al varco in cerca del momento giusto per presentare un’offerta formale. 

In Italia c’è un altro profilo che interessa però molto all’Arsenal, anche se questa volta non si tratta di un giocatore, bensì di un dirigente. Emery avrebbe richiesto esplicitamente alle alte sfere del suo attuale club di fare un tentativo per portare a Londra l’attuale dirigente sportivo della Roma Monchi. I due hanno già lavorato in tandem anni fa, in Spagna, quando entrambi militavano nel Siviglia.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL