Calciomercato, attente Lazio e Napoli: Atletico Madrid su De Vrij e Mertens


Come spesso è accaduto negli scorsi anni, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, guarda l’Italia per rinforzare la propria rosa. Nel mirino questa volta ci sono il difensore olandese della Lazio, Stefan De Vrij e l’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens. 

L’olandese con le buone prestazioni degli ultimi due anni a questa parte, ha conquistato la società madrilena, pronta a fare follie per portarlo a Madrid. Follie perché ovviamente, conoscendo il presidente Lotito, lo farà pagare a caro prezzo. Oltre che al Cholo, Il presidente dei biancocelesti, deve stare attento anche ad altre squadre che puntano il calciatore: Inter, Machester United e Chelsea su tutte.

Per il folletto belga del Napoli invece, la società spagnola dovrà essere disposta a spendere molto ed eventualmente inserire anche qualche contropartita. Infatti dallo scorso anno, Mertens, è diventato il trascinatore dei partenopei e il Napoli non se ne vorrà provare tanto facilmente.

Qualora le trattative dovessero andare in porto, i due calciatori riabbraccerebbero due vecchie conoscenze della Serie A: Savic e Vrsaljko. Recentemente alla corte di Simeone ha giocato anche Alessio Cerci, senza aver mai inciso. Esperienza da dimenticare per l’attuale esterno del Verona che cerca riscatto in una piazza molto calda come quella gialloblù.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL