Cagliari-Roma Diretta Streaming Live: 36° giornata Serie A, 06-05-2018

Gara valevole per la 36° giornata di Serie A, la partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Cagliari-Roma in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go.

La Roma, dopo l’eliminazione in Champions League, alla ricerca del riscatto per consolidare e blindare il terzo posto, il Cagliari per la salvezza: per la 36° giornata di Serie A, si giocherà all Sardegna Arena Cagliari-Roma.

Una sfida importante per la zona Champions League, e per la zona salvezza. I giallorossi, dopo l’onorevole eliminazione maturata contro il Liverpool, vogliono conquistare sul campo l’accesso alla prossima Champions League, e per farlo dovranno passare dal primo step: Cagliari.

cagliari-roma

 

Come vedere Cagliari-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Cagliari-Roma, valida per la 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Cagliari-Roma in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Cagliari-Roma

Le due squadre si sono scontrate 79 volte nella massima serie. La Roma ha ottenuto 33 vittorie, mentre il Cagliari ha totalizzato 20 trionfi. I pareggi sono 26, i gol 115 per la Roma e 92 per il Cagliari.

La Roma è imbattuta da sette incontri di Serie A consecutivi contro i sardi, e in quattro casi i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata, i cagliaritani non vincono in casa contro la Roma da febbraio 2012, un pirotecnico 4-2.

Interessante il dato sui gol realizzati dalla Roma, che ha segnato almeno due gol in otto delle ultime 10 trasferte contro il Cagliari in Serie A (incluso lo 0-3 a tavolino del settembre 2012).

Cagliari-Roma è una gara equilibrata, sulla quale peserà molto la stanchezza degli uomini di Di Francesco per il doppio impegno, e la necessità di punti del Cagliari, ormai sempre più vicino al baratro. Ci sentiamo quindi intanto di scongiliare un risultato esatto, per puntare sull’Over 2,5, o in alternativa un Multigoal squadra ospite 1-3.

Probabili Formazioni Cagliari-Roma

Assenze pesanti per Lopez, che per squalifica non potrà disporre di Castan (l’ex della gara) e Cigarini, mentre Pisacane e Romagna probabilmente non riusciranno ad esserci per infortunio. Nel 4-3-1-2 del Cagliari dovrebbe giocare Lykogiannis sulla sinistra, con Faragò sulla destra, e un altro ex, Andreolli, a sostituire Castan al centro della difesa. A centrocampo spazio a Ionita, affianco a Barella e Padoin, mentre sulla trequarti, dietro a Pavoletti e Sau, agirà Farias.

Riposo assicurato per Florenzi, reduce dalle fatiche di Roma-Liverpool, al suo posto giocherà Bruno Peres. Perotti e Strootman probabilmente non ce la faranno, mentre Juan Jesus è squalificato, quindi in difesa confermati Manolas, Fazio, e probabilmente Kolarov (con una flebile possibilità che possa giocare Silva). Ballottaggio fra De Rossi e Gonalons a centrocampo, mentre Nainggolan e Pellegrini dovrebbero fare le mezzali. Panchina per Schick, al suo posto dal primo minuto torna Cengiz Under.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragó, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannis; Ionita, Barella, Padoin; Farias; Pavoletti, Sau. Allenatore: Lopez

Squalificati: Cigarini, Castan, Joao Pedro

Indisponibili: Pisacane, Miangue, Ceter, Romagna

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Under. Allenatore: Di Francesco

Squalificati: Juan Jesus

Indisponibili: Karsdorp, Defrel, Perotti, Strootman