Cagliari-Inter 2-1, voti e pagelle: Skriniar irriconoscibile, show Pavoletti-Barella

Ecco i voti e le pagelle dell’anticipo della Sardegna Arena, che ha visto il trionfo della formazione sarda su quella interista.

Il primo anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A, ha visto andare di scena alla Sardegna Arena,  Cagliari e Interterminata con la vittoria dei padroni di casa ai danni dei nerazzurri, che ora rischiano di essere sorpassati al terzo posto dai “cugini” del Milan. L’Inter sembra essere un pò condizionata dalla vicenda Icardi, avendo disputato una deludente prestazione, contro un Cagliari che ha dimostrato di avere più gamba e voler vincere la gara. Accade tutto nella prima frazione, con i sardi avanti con Ceppitelli ( favorito da una deviazione di Perisic) e poi raggiunti dai nerazzurri con Lautaro Martinez, ma poco prima dell’intervallo arriva il goal vittoria, firmato Pavoletti che sancisce la vittoria finale, importante per il Cagliari che si proietta in una zona tranquilla della classifica.

VOTI E PAGELLE

I MIGLIORI

Pavoletti 7,5- Il bomber della formazione sarda lotta come un leone su ogni pallone, venendo premiato con un gran goal che batte Handanovic e regala un successo prezioso al suo Cagliari.

Barella 7- Corre tanto, mostra qualità e quantità quando serve, è il cervello del centrocampo di Maran. Peccato per il rigore fallito sul finale, avrebbe coronato un’ottima prestazione.

Pellegrini 7- Il giovane talento di scuola Roma, offre un’altra grande prestazione, chiudendo le incursioni degli esterni nerazzuri e facendo bene in fase offensiva.

I PEGGIORI

Skriniar 5- Il forte difensore polacco, è capitato come i suoi compagni in una serata no, dove ha sbagliato alcuni interventi, soprattutto quello che ha portato al fallo di rigore a favore del Cagliari.

Vecino 5- L’ex viola perde palloni preziosi e sbaglia tutti i movimenti a metà campo.

Brozovic 5- Da lui ci si attendeva una prestazione di un certo tipo, invece 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€