Brescia-Juventus, Diretta Streaming Live, 5° giornata di Serie A, 24-09-2019
Brescia-Juventus, 5° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, sul satellite nel canale della piattaforma SKY-DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium.
Il Brescia di Corini è reduce da una bella vittoria ottenuta sul campo dell’Udinese, uno 0-1 che fa ben sperare per il futuro. La stagione è iniziata come meglio non poteva. La squadra ha raccolto 6 punti, frutto di 2 vittorie ed altrettante sconfitte.
Eugenio Corini ha ammesso come l’obiettivo sia una salvezza, ma che non sia così preoccupante come hanno dovuto sudare diverse squadre la scorsa stagione.
Ora affronterà l’avversario più forte, quello che ha l’obiettivo di vincere in Serie A e soprattutto in Europa. Certo la sua condizione non è delle ottimali, come si è potuto evincere dall’impegno di sabato scorso.
In diversi tratti della sfida la squadra ha rischiato molto, rischiando di prendere un pareggio nei minuti finali. Ora deve recuperare alcuni meccanismi difensivi, far sì che possano essere più collaudati e non portino a rischiare come è spesso successo in queste prime partite di campionato.
Appuntamento allo stadio Rigamonti di Brescia per martedì 24 settembre alle ore 20,45.

Come vedere Brescia-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Brescia-Juventus, secondo anticipo della 5° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare 209 DAZN1 , in streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Lecce in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Brescia-Juventus
In totale sono 58 i precedenti tra le due formazioni, di cui 52 in Serie A, 2 in Serie B e 4 in Coppa Italia. Il bilancio vede nettamente in vantaggio i bianconeri con 33 vittorie, 17 pareggi e 8 sconfitte. Allo stadio Rigamonti la bilancia si restringe leggermente, con 13 vittorie bianconere, 12 pareggi e 5 sconfitte.
Gli unici due precedenti in Serie B si sono disputati nella stagione 2006-07, con una vittoria per parte. All’andata, disputata allo stadio Delle Alpi il 1 novembre 2006, vinsero i bianconeri per 2-0 grazie ad una doppietta di Del Piero. Il ritorno, invece, giocato allo stadio Rigamonti vide la vittoria dei lombardi per 3-1, grazie alla tripletta di Matteo Serafini. Per i bianconeri andò a segno Del Piero.
L’ultima doppia sfida che si disputò in Serie A fu nella stagione 2010-11, con un pareggio ed una vittoria dei bianconeri. L’andata, giocata al Rigamonti il 10 novembre 2010 vide un pareggio per 1-1 per effetto delle reti di Quagliarella e Diamanti. Il ritorno, giocato allo stadio Olimpico di Torino, vide la vittoria dei torinesi con il punteggio di 2-1 per effetto delle reti di Krasic e Del Piero, in mezzo la marcatura di Eder.
In Coppa Italia l’ultima sfida si tenne il 31 agosto 1980 al Rigamonti e vide la vittoria dei bianconeri per 0-1.
Il pronostico della sfida vede un X2 condito da Over 1,5 e NoGoal.
Probabili Formazioni Brescia-Juventus
Corini schiererà il suo collaudato 4-3-1-2. Finalmente si potrà rivedere dal primo minuto Mario Balotelli, dopo che il calciatore italiano ha scontato la squalifica. Sarà al fianco di Donnarumma, dietro di loro a fare da rifinitore, agirà Spalek.
In porta Joronen, difesa a quattro composta da Sabelli, Cistana, Chancellor e Mateju, mentre nel reparto di centrocampo spazio ai giovani Bisoli e Tonali, con il più esperto Romulo a formare il tridente.
Nella Juventus di Sarri, invece, rientra tra i pali Szczesny, dopo aver scontato il turno di riposo sabato scorso contro il Verona. Quindi nella difesa a quattro ci saranno Danilo e Alex Sandro in qualità di terzini, mentre i due centrali saranno Bonucci e de Ligt. Il tridente del centrocampo vedrà Can avere un’opportunità dal primo minuto, con Pjanic e Matuidi. In avanti, è in forse la presenza di Ronaldo così come quella di Higuain. Quindi potrebbero agire Cuadrado, Dybala e Bernardeschi.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cuadrado. Allenatore: Sarri
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Brescia-Sassuolo 0-2, Video Gol Highlights: Traorè e Caputo danno i tre punti ai neroverdi!
Dove vedere Brescia-Sassuolo in Diretta Tv e Streaming Live: recupero 7° giornata Serie A 18-12-2019
Ufficiale, esonerato Corini: Grosso nuovo tecnico del Brescia
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




