Borussia Dortmund-Bayern Monaco dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 4-12-2021

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco, 14° Giornata di Bundesliga, Sabato 4 Dicembre 2021 alle 18:30. Il match del Signal Iduna Park di Dortmund sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su SKY.

Sarà uno dei “Der Klassiker” più equilibrati degli ultimi anni, quello tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco che stanno lottando punto a punto in una Bundesliga sempre più in bilico.

Dopo 13 giornate i bavaresi comandano la classifica con 31 punti, ma sono proprio i gialloneri ad insidiare le ambizioni di vittoria degli avversari rimanendo ad una sola lunghezza di svantaggio.

La sfida tra queste due compagini è storicamente esaltante e mai banale, ma negli ultimi anni questo confronto ha suscitato l’interesse di tutti grazie al dualismo tra il giovane bomber Haaland e il devastante re del gol Lewandowski.

Entrambi arrivano da una delusione cocente a livello individuale.

Il giocatore del Borussia Dortmund arriva da un infortunio pesante che ha condizionato l’andamento in Champions League dei suoi compagni, eliminati dalla competizione.

Ai gialloneri serve il carisma e i gol di Haaland e al norvegese serve tornare ad imporsi come leader della squadra.

Dall’altra parte, Robert Lewandowski arriva dal secondo posto nella graduatoria del Pallone d’Oro, un premio che avrebbe sicuramente meritato durante lo scorso anno e che forse avrebbe potuto ottenere anche in una stagione come questa dove, invece, il premio è andato tra le mani di Messi.

Il polacco dovrà ricominciare tutto da capo e cercare, nuovamente, di puntare a numeri da capogiro per cercare di imporsi nuovamente come attaccante più forte del mondo e sfiorare nuovamente il sogno del Pallone d’Oro.

Come vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Borussia Dortmund-Bayern Monaco
  • Data: sabato 4 dicembre 2021
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: Sky Sport Arena
  • Streaming: Sky Go, NOW

Sarà possibile vedere la sfida tra il Borussia Dortmund di Marco Rose e il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann, il 4 Dicembre 2021, alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma SKY tramite abbonamento o grazie a SkyGo.

Per poter vedere il match, valevole per la 14° giornata di Bundesliga bisognerà essere in possesso di un abbonamento a Sky ai pacchetti “Calcio” e “Sport”, utili per guardare i match dei campionati esteri.

Si potrà guardare il match anche tramite Computer o smartphone grazie a Sky Go, acquisibile da chi possiede già un abbonamento a Sky, o tramite NOW TV in cui basterà iscriversi e acquistare il pacchetto utile per la trasmissione delle partite di calcio e degli eventi sportivi.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Borussia Dortmund-Bayern Monaco in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Lewandowski
Robert Lewandowski, secondo classificato al Pallone d’Oro ed ex della sfida

Il Borussia Dortmund si approccia al “Der Klassiker” con un 4-2-3-1 che prevede una formazione molto offensiva con Reus, Brandt e Malen dietro l’unica punta Erling Braut Haaland.

Kobel giocherà tra i pali, mentre Meunier e Guerreiro giocheranno come terzini nella difesa a 4 completata dai centrali Akanji e Pongracic.

Witsel ed Emre Can giocheranno sulla mediana.

Il Bayern Monaco utilizzerà una formazione speculare e anche in questo caso l’11 titolare è ben votato all’attacco.

Lewandowski giocherà come unica punta e sarà spalleggiato dal tridente composto da Gnabry, Muller e Sanè.

Neuer giocherà in porta, mentre i 4 di difesa dovrebbero essere Pavard, Davies, Upamecano e Hernandez.

Sulla mediana ci sarà tanta qualità con Tolisso e Goretzka.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Akanji, Pongracic, Guerreiro; Witsel, Emre Can; Reus, Brandt, Malen; Haaland.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€