Bologna-Milan 0-0, le dichiarazioni post partita di Gennaro Gattuso:”Dovevamo fare di più, ma guardiamo avanti”

Ecco riportate le dichiarazioni rilasciate nel post gara da parte del tecnico rossonero, dopo il deludente pareggio del Dall’Ara.

Prestazione piuttosto opaca quella offerta dal Milan in casa del Bologna, rimediando un pareggio che lo mantiene in quarta posizione, ma che non gli consente di allungare sulla Lazio, sconfitta ieri sera a Bergamo. Riportiamo in seguito, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, nel post gara del Dall’Ara, deluso del risultato e su come si è espressa la sua squadra.

La prestazione del Milan – “Oggi abbiamo fatto palleggio sterile, dovevamo fare qualcosa in più sicuramente e ci è mancata la stoccata per passare in vantaggio. Abbiamo fatto quasi il solletico al Bologna, sicuramente è stata una partita mediocre da parte nostra”.

Cutrone ancora sostituito- “Forse col 4-3-3 riempivamo meglio l’area quando c’era anche Bonaventura, sono convinto che il 4-4-2 a volte è più facile da leggere per gli avversari. La sostituzione di Cutrone? Sicuramente ci sta che non sia contento del cambio, ma finisce qui. Poi faremo una chiacchierata tranquilla io e Patrick”.

Centrocampo rimaneggiato – “Le assenze di Kessié e Bakayoko? Sicuramente peseranno, ma con la Fiorentina non partiamo sconfitti. Ci teniamo questo punto anche se potevamo fare meglio, e guardiamo al futuro”.