Bologna-Lazio: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 3-10-2021

Dove vedere Bologna-Lazio, match valido per la 7°giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 3 ottobre alle 12:30 al Dall’Ara. Bologna Lazio sarà visibile sia in diretta Streaming Dazn che in coesclusiva su Sky Sport.

Il lunch match della settima giornata di Serie A prevede la sfida tra Bologna e Lazio domenica 3 ottobre alle 12:30 allo Stadio dall’Ara.

La squadra di Sinisa Mihajlovic è reduce dalla sconfitta per 4-2 contro l’Empoli.

Ci sono evidenti problemi in difesa per il Bologna come dimostrano le 14 reti subite nelle prime sei giornate di Serie A.

Le uniche due partite senza subire gol sono state il pareggio a Bergamo contro l’Atalanta e la vittoria casalinga contro il Verona.
Per il resto c’è stata la goleada subita a San Siro contro l’Inter per 6 a 1 e la sconfitta di domenica scorsa a Empoli per 4 a 2.
Il Bologna ha 8 punti in classifica insieme a Torino e Juventus frutto di due vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Umore alle stelle per la Lazio di Maurizio Sarri che ha vinto il deerby contro la Roma per 3 a 2 domenica scorsa.
Poi giovedì per i biancocelesti è arrivato anche il successo per 2 a 0 in Europa League contro il Lokomotiv Mosca.

I biancocelesti sognano sempre di più un posto in Champions League e al momento sono al 6° posto in classifica con 11 punti.

La Lazio dopo le vittorie contro Empoli e Spezia alle prime due giornate aveva perso contro il Milan 2 a 0 e pareggiato contro Cagliari e Torino per poi ritrovare la vittoria nel derby.
Ora prima della pausa sarà importante per i biancocelesti di Sarri trovare tre punti preziosi per la rincorsa al quarto posto.

Bologna-Lazio, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Bologna-Lazio
  • Data: 3 settembre 2021
  • Orario: 12.30
  • Canale tv: DAZN Channel (canale 409) , Sky Sport 4k (numero 213 del satellite)
  • Streaming: DAZN , Sky Go, Now

Bologna-Lazio, match della 7°giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Bologna– Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Bologna– Lazio in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Bologna Lazio su Dazn è a cura di Dario Mastroianni affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

In co-esclusiva anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre). Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

La telecronaca di Sky di Bologna Lazio sarà a cura di Andrea Marinozzi e Fernando Orsi.

Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.

Dove ascoltare Bologna-Lazio in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Bologna-Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

3-4-2-1 per il Bologna. In porta ci sarà Skorupski mentre davanti a lui la difesa a tre schierata con Bonifazi, Medel e Theate. Per il centrocampo possibile lo schieramento di Dominguez e Svanberg come centrali e sulle fasce De Silvestri e Dijks. Nel reparto offensivo Soriano e Barrow dietro l’unica punta Arnautovic.

Per la Lazio 4-3-3 che prevede Reina in porta e la difesa a quattro con i centrali Luiz Felipe ed Acerbi mentre sulle fasce Marusic e Hysaj. A centrocampo Milinkovic-Savic dovrebbe affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto. In attacco la Lazio trema per Immobile, uscito per infortunio nel match contro i russi. Sarri potrebbe coprirsi con Muriqi al fianco di Felipe Anderson e Pedro.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Dijks; Soriano, Barrow; Arnautovic.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

Precedenti e statistiche

L’ultimo precedente tra Bologna e Lazio riguarda lo scorso campionato. Il match d’andata a Roma, del 24 ottobre 2020, è terminato 2-1 per la Lazio con le reti di Luis Alberto e Immobile. Poi nei minuti di recupero il gol della bandiera di De Silvestri. A Bologna, il 27 febbraio 2020, è terminato 2-0 per i rossoblù con i gol di Mbaye e Sansone.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione