Bologna-Cagliari Diretta Streaming Live: 27° giornata Serie A, 10-3-2019

Il Bologna ospita il Cagliari nell’anticipo della 27° giornata di Serie A. La partita Bologna-Cagliari sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium. 

Adesso o mai più. Ormai, sono state fin troppe le occasioni fallite in questo ultimo periodo. Qualcosa sembrava essere cambiato all’inizio, peccato però che dopo la delusione ha di nuovo caratterizzato l’andamento in campionato. C’è solo un risultato utile per salvarsi, altri non sono nemmeno lontanamente contemplati. D’altronde, anche l’avversario ha un match ball da non sprecare. 

Alle ore 12:30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna andrà in scena la sfida tra Bologna e Cagliari per l’anticipo mattutino della domenica della 27° giornata di Serie A, 8° turno del girone di ritorno. 

I felsinei sono sempre più terzultimi in classifica con diciotto punti, la zona salvezza è sempre lontana quattro punti, ma nell’ultimo mese hanno fallito troppi scontri diretti, che altrimenti avrebbero permesso di accorciare in classifica e riaprire un discorso che sembra sempre più difficile da cambiare. 

Non è stato un 2019 facile per i sardi, ma nelle ultime settimane sono stati capaci di alzare la testa e riportarsi perfettamente in corsa per il proprio obiettivo salvezza. L’attuale quattordicesimo posto con ventisette punti permette loro di contare su un vantaggio pari a nove punti sulla zona retrocessione. 

Come vedere Bologna-Cagliari in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Bologna Cagliari, anticipo della 27° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Bologna Cagliari in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna – Cagliari 

E’ una delle sfide più antiche del calcio italiano, due squadre che hanno scritto pagine importantissime di questa nazione. Sono 60 i precedenti totali tra Bologna e Cagliari con bilancio leggermente a favore dei felsinei con 20 vittorie, 22 pareggi e 18 sconfitte, 69 gol fatti e 63 gol subiti, ma equilibrio totale con 18 vittorie a testa e 21 pareggi nelle 57 partite di Serie A. Nei 30 incroci al Dall’Ara i felsinei conducono i giochi con 15 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, di cui 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte in 29 sfide di campionato. Si riparte dalla vittoria per 2-0 per i sardi della partita d’andata. 

Dopo i quattro punti conquistati nelle prime due partite dal cambio d’allenatore, il Bologna ha poi registrato una crisi profonda con le tre sconfitte consecutive contro Roma, Juventus e Udinese.

Erano sei le partite senza vittoria per il Cagliari, che è stato capace di rialzare la testa battendo prima il Parma e poi l’Inter, intervallate dalla sconfitta contro la Sampdoria. 

Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Bologna – Cagliari 

Intera rosa a disposizione per Sinisa Mihajlovic, che confermerà il 4-3-3 delle ultime settimane. In difesa Helander si gioca il posto con Lyanco al centro al fianco di Danilo, a protezione di Skorupski, con Mbaye e Dijks sulle fasce. In mediana torna Pulgar con Poli e Soriano, mentre in attacco Sansone si gioca il posto con Orsolini nel tridente con Palacio e Santander.

Non ci saranno lo squalificato Cigarini e gli infortunati Faragò, Birsa, Castro, Cerri, Klavan e anche Romagna per Rolando Maran, che ritroverà Bradaric in mediana con Padoin e Ionita, confermando Barella sulla trequarti insieme a Joao Pedro, alle spalle di Pavoletti unica punta. In attacco sempre Pellegrini e Pisacane centrale al fianco di Ceppitelli, con Srna a destra, davanti a Cragno.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Danilo, Lyanco, Mbaye; Sansone, Poli, Pulgar, Soriano, Dijks; Palacio, Santander.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Ionita, Bradaric; Joao Pedro; Padoin, Pavoletti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia