Betis-Milan, Diretta Streaming Live, 4° giornata di Europa League, 08-11-2018

I rossoneri volano a Siviglia, per riscattare in casa del Betis il ko subito nella gara d’andata.La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

Il Milan di Gennaro Gattuso dopo l’ottimo momento in campionato vuole rilanciarsi anche in Europa League, dove c’è da chiudere il discorso qualificazione e riscattare il ko dell’andata contro il Betis. I rossoneri secondi nel proprio girone, non possono permettersi altri passi falsi per compromettere la loro situazione, con i greci dell’ Olympiakos che inseguono a due sole lunghezze e potrebbero tentare il sorpasso.

Nella gara d’andata a San Siro, il Milan oltre ad uscire sconfitto ad opera degli andalusi, disputò una pessima prestazione, che poi fu utile ai rossoneri per reagire e uscire dalla crisi. Questa sera i ragazzi di Gattuso nonostante le assenze importanti, dovranno cercare di tornare a Milano con la vittoria, in modo da non giocarsi il passaggio del turno negli ultimi 180 minuti e di riconquistare la vetta del girone.

Il Betis è una buonissima squadra con elementi di qualità, ed è ben organizzata in difesa, perciò servirà massima attenzione e grande impegno da parte dei rossoneri, soprattutto per dare seguito alle tre vittorie consecutive ottenute in campionato. 

Come vedere Betis-Milan  in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Betis-Milan, 4° Giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, su Sky Sport 1 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Betis-Milan

I precedenti tra Betis e Milan, è soltanto uno e anche infelice, infatti prima di questa sera i rossoneri giocarono in terra andalusa nel primo turno di Coppa delle Coppe della stagione 1977/1978, perdendo per 2-0. Quella sconfitta eliminò il Milan dalla competizione, vanificando la vittoria dell’andata per 2-1. 

Dare un pronostico per questa sfida non è semplice, ma confidiamo nel buon momento del Milan, che potrebbe influire nell’esito della gara. Sul fronte scommesse, si potrebbe puntare su una doppia chance x2 oppure sul Goal.

Probabili Formazioni Betis-Milan

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importante sfida. Il Betis del tecnico Setien, schiera un 3-5-2 formato dagli stessi interpreti visti nella gara d’andata a San Siro, ad eccezione di Leon, il quale verrà rimpiazzato in attacco da Loren, sarà dunque quest’ultimo ad affiancare l’ex romanista, Sanabria.

Nel Milan, il tecnico Gattuso è costretto a dover far fronte alle tante assenze, su tutte quella di Higuain, insieme a quelle di Bonaventura, Calabria e Biglia. In compenso il tecnico milanista, recupera Calhanoglu e darà spazio a diverse seconde linee, schierando un 3-5-1-1, con Reina tra i pali, tridente difensivo formato nel seguente ordine da Musacchio, Zapata e Rodriguez. A centrocampo agiranno Kessie, Bakayoko e Calhanoglu, mentre sulle corsie esterne ci saranno Borini e Laxalt. Più avanzato Suso, pronto ad agire alle spalle dell’unica punta Cutrone.

PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior; Loren, Sanabria. All. Setien

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.  All.Gattuso