Bayern Monaco – Borussia Dortmund Diretta Streaming Live – Bundesliga 28° Giornata 8-4-2017

Der Klassiker è sempre una partita speciale anche se le due squadre sono separate da 15 punti in classifica, anche se Bayern Monaco e Borussia Dortmund non si sfidano per il titolo. La partita sarà visibile in diretta tv su Fox Sports HD alle 18:30. E’ possibile vedere Bayern Monaco – Borussia Dortmund in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go e sui Bookmakers Better e Sisal Matchpoint. 

Il Bayern Monaco è stato sconfitto a sorpresa nell’ultimo turno di campionato dal sorprendente Hoffenheim, ed avrà voglia di riscatto. Anche se la distanza dal Lipsia secondo è comunque più che rassicurante (10 punti) Ancelotti ci terrà molto a non perdere altri punti e chiudere il discorso campionato per concentrarsi sulla Champions.

bayern monaco borussia dortmund

Il Borussia Dortmund di Tuchel invece ha vissuto una strana annata, piena di grandi partite, di sicura crescita per il modello di gioco e per i tanti giovani interessanti messi in mostra, ma deludente (almeno finora) in campionato. I gialloneri sono al quarto posto, a 1 punto dall’Hoffenheim terzo, e vorranno far di tutto per accedere alla Champions direttamente.

La sfida fra le due grandi di Germania ha dunque dei risvolti importanti per la classifica soprattutto del Dortmund, oltre che essere affascinante per gli scontri diretti fra tutt’una serie di ex che faranno parte dell’incontro: da Lewandowski a Hummels.

 

Come vedere Bayern Monaco – Borussia Dortmund in Diretta TV e Streaming Live:

Bayern-Borussia, gara valida per la 28°giornata di Bundesliga, sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports HD, Canale 204, per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Bayern – Borussia in diretta streaming live.  

Precedenti, statistiche e Pronostico di Bayern Monaco – Borussia Dortmund

Prima della sconfitta contro l’Hoffenheim, solo il Borussia aveva sconfitto il Bayern Monaco in questo campionato: il 19 novembre 2016 al Westfalen Stadion. Nei 114 confronti fra Bayern e Borussia, è in vantaggio il Bayern con 51 vittorie, 30 le affermazioni del Borussia, mentre 33 sono i pareggi.

Il Bayern è imbattuto da 18 partite consecutive in casa, in Bundesliga, le gare dei bavaresi in casa finiscono quasi sempre con un over 2,5 (6 delle ultime 7), ed è facile pensare che con l’arrivo di una squadra spettacolare come il Borussia il risultato possa ripetersi.

Proponiamo dunque di scommettere sull’over 2,5, o il Goal, mentre è interessante la quota 1 + OVER in combo, se credete che il Bayern possa continuare a mantenere l’imbattibilità in casa ancora a lungo.

Probabili Formazioni Bayern Monaco – Borussia Dortmund

Il 4-2-3-1 di Ancelotti è alla base del periodo di successi dei bavaresi negli ultimi mesi, con Thiago Alcantara spostato sulla trequarti come mossa determinante della storia della stagione. Sulle fasce agiranno Ribery e Robben, al centro dell’attacco il solito Lewandowski. In difesa non ci saranno problemi per Boateng e l’ex-Hummels, con Alaba e Lahm ad agire sulle fasce, mentre il grande assente del match sarà Manuel Neuer.

Qualche problemino in più per Tuchel, che dovrà fare a meno di Reus,  in dubbio, e deve valutare Weigl, Bartra, Schmelzer, Piszczesk e Kagawa. Ad ogni modo sembra confermato il 4-1-4-1, con Pulisic, il giapponese, Castro e Dembelè alle spalle di Aubameyang, Sokratis e Barta in difesa, Burki in porta.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bayern (4-2-3-1): Ulreich; Lahm, Boateng, Hummels, Alaba; Alonso, Vidal; Robben, Thiago, Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

Borussia (4-1-4-1): Burki, Piszczesk, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Weigl; Dembelè, Castro, Kagawa, Pulisic; Aubameyang. All. Tuchel.