Bate Borisov-Roma, ultime sulle formazioni: Garcia in emergenza, out anche Iago Falque

Bate Borisov-Roma, Champions League 29 Settembre 2015, le ultime sulle formazioni

Florenzi.Roma.Barcellona.2015.2016.690x400Nella seconda giornata del gruppo E di Champions League, la Roma fa tappa in Bielorussia, a Minsk, per affrontare il Bate Borisov e cercare di dar continuità all’incoraggiante pareggio ottenuto all’esordio contro il Barcellona ma anche alla cinquina realizzata al Carpi in campionato. Quella di domani diventa una partita fondamentale per i giallorossi considerato che il Bayer Leverkusen, principale rivale per il passaggio del turno, ha battuto proprio i bielorussi con un netto 4-1 nella scorsa giornata. Diversi problemi, come vedremo, per Rudi Garcia che guarderà per la prima volta i suoi giocatori scendere in campo con la terza maglia, quella grigia, che richiama i colori della lupa capitolina. Fischio d’inizio dell’arbitro Clattenburg alle ore 20:45 di martedì 29 settembre.

Bate Borisov-Roma, le ultime sul Bate

Da non sottovalutare la squadra di Yermanovich che dopo ventuno partite guida con dodici punti di vantaggio sulla seconda il proprio campionato. 4-3-3 almeno iniziale per la compagine bielorussa con i vari Gordejchhuk, Volodko, Signevich terminali offensivi incaricati di sfruttare le ripetute falle difensive della Roma vista negli ultimi tempi.

Bate Borisov-Roma, le ultime sulla Roma

Garcia dovrà fare i conti con diverse assenze per infortunio, ultima quella di Iago Falque che si è aggiunto agli indisponibili Totti, Dzeko e Keita. L’ex Genoa non è stato neppure convocato per la trasferta di Minsk, così come Rudiger che tornerà direttamente dopo la sosta per le Nazionali. Recuperano invece Florenzi, out nella sfida con il Carpi, e Szczęsny che potrebbe anche riprendersi il posto da titolare a discapito di De Sanctis. In avanti tridente obbligato composto da Iturbe, Salah e Gervinho il quale, almeno inizialmente, dovrebbe agire in posizione centrale. Dopo il debutto in campionato, ancora spazio per Vainqueur a centrocampo.

Bate Borisov-Roma, Probabili Formazioni Champions League 29 Settembre 2015

Bate Borisov (4-3-3): Chernik, Mladenovic, Polyakov, Zhavnerchik, Aleksievich, Hleb, Yablovski, Gordejchhuk, Volodko, Signevich.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, De Rossi, Digne, Nainggolan, Pjanic, Vainqueur, Salah, Iturbe, Gervinho.

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€