Bari, tre punti con la Pro Vercelli per dare una scossa al proprio campionato


Il successo schiacciante per 3-0 ai danni del Trapani di un paio di settimane fa aveva illuso tutti, in casa Bari. La sconfitta nell’ultima giornata sul campo del Novara, che fa il paio con quella di Frosinone antecedente alla vittoria contro i siciliani, ha fatto ripiombare tutti nel malumore che ormai prevale da inizio stagione.

fc_bari_1908_logo_2016

I pugliesi sono ancora fermi a quota 13 dopo undici turni, frutto di appena 3 successi e 4 pareggi. Mandare la squadra in ritiro, in questo senso, potrebbe essere una lama a doppio taglio: produrrà effetti positivi o ancor più catastrofici? Gli uomini di Stellone daranno una prima, importante risposta oggi pomeriggio, quando al San Nicola arriverà la Pro Vercelli. Stessa situazione di classifica, ma ambizioni ben diverse rispetto alla griglia di partenza di un paio di mesi fa. La zona playoff non è affatto distante (il Benevento ha due lunghezze di vantaggio), ma allo stesso tempo si fa sempre più affollata e il rischio di vederla scivolare via (un po’ come i primi due posti) è dietro l’angolo. Ecco perché ottenere i tre punti contro i piemontesi avrebbe un duplice, fondamentale significato per le velleità di promozione dei biancorossi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL