La notizia bomba riguarda Neymar, e il suo trasferimento al PSG, che diventerebbe di gran lunga il più caro della storia del calcio, e di conseguenza il più discusso. Ma non solo, come in un grande romanzo, con trame e sotto-trame, c’è sempre una storia dietro una storia, e a raccontarla ci pensa la sempre attenta stampa catalana.
I maggiori media che parlano di Barcellona raccontano addirittura della possibilità che delle visite mediche per il talento brasiliano del Barça, Neymar, dovrebbero essere prenotate per a Doha, prima di ufficializzare il passaggio al PSG.
Sembra che quindi l’affare Neymar si farà, il ragazzo avrebbe già parlato con i suoi attuali compagni e avrebbe comunicato la sua decisione, e ogni giorno che passa sembra quello giusto per ufficializzare il tutto. Neymar non è rientrato a Barcellona insieme alla squadra, dopo il tour negli Stati Uniti terminato con la vittoria dell’International Champions Cup, e in queste ore si trova in Cina, dove sta sbrigando alcune faccende personali, in particolare con gli sponsor. Da lì, dovrebbe raggiungere il Qatar.