Atletico Madrid, senti Simeone: “Allenerò l’Inter”

In una lunga intervista rilasciata a El Partidazo de Cope il Cholo annuncia: “Adesso sono felicissimo all’Atletico, ma presto o tardi allenerò l’Inter, confermando quanto detto pochi giorni prima dal suo agente nonché sorella, Natalia.  

“All’Atletico sto vivendo qualcosa di meraviglioso e la consapevolezza di poter essere mandato via mi stimola e mi entusiasma a fare sempre meglio. Per quanto riguarda l’Inter non mi sono mai nascosto, ho sempre detto in esplicitamente che un giorno la allenerò. Presto o tardi non so, succederà quando deve succedere. Quello che posso dire adesso con certezza è che l’Inter è ben coperta da un grandissimo allenatore e io ho ancora 2 anni di contratto l’Atletico.” Questo l’annuncio del Cholo Simeone che, durante l’intervista rilasciata per El Partizado de Cope, evidenzia un amore mai finito per il nerazzurro.

Parole che non fanno altro che confermare quanto detto pochi giorni prima dalla sorella agente Natalia, intervistata a Fuorigioco: Il passaggio di mio fratello sulla panchina dell’Inter è solo questione di tempo. Diego ha sempre ammesso esplicitamente di amare i nerazzurri e Milano.” Parole che non lasciano indifferenti nessuno, né i tifosi dell’Atletico né quelli dell’Inter, che non hanno mai smesso di tifare e apprezzare il Cholo. 

 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi