Atletico Madrid, possibile tradimento di Theo Hernandez: Real Madrid pronto a pagare la clausola di rescissione da 24 milioni
Stando a quanto riportato da Marca, il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare ben 24 milioni per l’acquisto del promettente difensore francese Theo Hernandez, terzino sinistro, ma adattabile anche al centro, attualmente in forza all’Alaves ma di proprietà dell’Atletico Madrid.
Sarebbe un vero e proprio “tradimento” quello del giocatore classe 1997, ma i colchoneros non potranno opporsi visto che la somma citata è il valore della clausola rescissoria e quindi il Real Madrid avrebbe vita facile nel assicurarsi il giocatore. Secondo le indiscrezioni riportate da Marca, l’affare sarebbe addirittura già concluso e per il difensore sarebbe pronto un contratto di ben sei anni. Un vero e proprio investimento insomma, ma bisognerà vedere se è solo una voce o se c’è qualcosa di concreto.
Simeone e la società proveranno in ogni modo a convincere il giovane talento a non partire, ma sarà difficile resistere ad un’offerta così allettante. E ormai il calciomercato non conosce più barriere e appartenenze, per cui, se Hernandez vorrà andar via, l’Atletico dovrà rassegnarsi a lasciarlo partire. Ma i tifosi, è certo, non la manderanno giù con facilità.
Hernandez è l’ennesimo prodotto della prolifica cantera biancorossa ed è al suo primo anno di carriera vera, non avendo mai esordito nella prima squadra.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato, clamoroso: il Monza vuole Dybala e Icardi
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!