Atletico Madrid, tutto sul caso Theo Hernandez: futuro in bilico tra clausola di rescissione, Real Madrid e Barcellona

Il patto di non belligeranza fra Atletico Madrid e Real Madrid rischia di rompersi e le conseguenze potrebbero essere imprevedibili. L’oggetto della discordia è il terzino Theo Hernandez, attualmente in forza all’Alaves ma di proprietà dei colchoneros. Il Real Madrid sembra intenzionato a versare nelle casse dei cugini i 24 milioni di euro della clausola di rescissione (bruscolini per chi è abituato a spendere cifra astronomiche).

Hernandez sta disputando una stagione incredibile e l’anno prossimo potrebbe diventare l’erede di Filipe Luis, che l’anno prossimo compirà 32 anni ed è sul viale del tramonto. Mentre l’Atletico vorrebbe rimpiazzare Filipe Luis, il Real Madrid vorrebbe sostituire Marcelo. Fabio Coentrao non ha dato l’impressione di poter essere un giocatore da Real Madrid e in circolazione non ci sono grandi nomi (ad esclusione di Kolasinac).

Fonte immagine: Agentianonimi.it

Theo Hernandez potrebbe essere il primo vero sgarbo del Real Madrid nei confronti dei cugini, che cercheranno in tutti i modi di trattenere il giocatore ma non potranno nulla di fronte al pagamento della clausola rescissoria.

Manuel Garcia Quilon, agente del giocatore, ha dichiarato che sulle tracce del giocatore c’è anche il Barcellona e ha dichiarato ai microfoni di fichajes.com che al momento l’unica volontà di Theo Hernandez è quella di continuare a giocare in Spagna.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL