Argentina-Bolivia Diretta Streaming

Come vedere Argentina-Bolivia in Diretta Streaming Gratis 15 giugno 2016 ore 04:00.

centurylink-argentina-bolivia-lg

Argentina Bolivia, 3° Giornata del Girone D di Copa America, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Argentina Bolivia in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

Alle ore 04.00 al Century Link Field di Seattle nello Stato di Washington andrà in scena Argentina-Bolivia, valevole per la terza giornata del Girone D di Copa America.

Si chiuderà così la fase a gironi del Centenario della coppa sudamericana, con gli argentini che possono affrontare la sfida con la qualificazione ai quarti di finale già conquistata grazie alla vittoria per 5-0 contro il Panama.

Non sarà una partita molto interessante, visto che anche i boliviani sono certi dell’eliminazione, visto che hanno perso 2-1 contro il Cile all’ultimo secondo, salutando quindi la possibilità di superare il turno.

Ma i veri amanti del calcio sudamericano non potranno fare a meno di veder giocare l’albiceleste, che davvero sembra stia confermando sempre di più di essere la vera grande favorita per la vittoria finale.

I boliviani faranno da sacrificio sull’altare degli argentini? 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ARGENTINA BOLIVIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Argentina-Bolivia sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

ARGENTINA BOLIVIA DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Argentina-Bolivia in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Argentina-Bolivia in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Argentina Bolivia Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Argentina Bolivia in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Argentina – Bolivia 

E’ una delle sfide più disputate del calcio sudamericano e, ovviamente, lo storico dei precedenti sorride all’Argentina, che può contare su 25 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte nelle 36 partite totali disputate contro la Bolivia tra tutte le competizioni, comprese le amichevoli, di cui ovviamente 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte sono da pescare nei 14 precedenti in una fase finale di Copa America, tutte giocate proprio in campo neutro. Anche il compunto delle reti è favorevole agli argenti, che possono guardare dall’alto verso il basso i boliviani con 95 gol fatti e 32 gol subiti nei 36 precedenti totali disputati finora. 

Si prospetta una vera e propria passeggiata dell’Argentina, che non vuole lasciare nulla al caso e può festeggiare il primo posto nel gruppo eliminatorio, che sancirebbe la possibilità di affrontare i quarti di finale contro la seconda classificata del gruppo precedente, quindi, almeno sulla carta, una fase finale un po’ più in discesa. Ma la Bolivia vuole chiudere la propria competizione e salutare gli Stati Uniti d’America regalando una grande prestazione e una vittoria prestigiosa ai propri tifosi. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Le probabili formazioni di Argentina – Bolivia

QUI ARGENTINA – Ci sarà un po’ di turnover, ma il ct Gerardo El Tata Martino può regalare una maglia da titolare ad Aguero in attacco, facendo un po’ riposare Higuain. Anche Messi dovrebbe tornare dal primo minuto, avendo dimostrato di aver recuperato al 100% dai propri acciacchi, costringendo Gaitan alla panchina. Attenzione anche alla sorpresa Pastore al posto di Banega, mentre Di Maria farà parte dell’undici titolare. In mediana dovrebbe esserci anche l’esordio di Biglia, che prenderà il posto di uno tra Mascherano e Augusto Fernandez. In difesa, invece, si va verso la conferma del quartetto, finora comportatosi davvero molto bene, formato da Marcado e Rojo sulle fasce, con Funes Mori al fianco di Otamendi al centro, a protezione di Romero, che vuole ancora una volta regalarsi 90 minuti di porta inviolata. 

QUI BOLIVIA – Gli esperimenti contro la nazionale cilena sono falliti miseramente per Julio César Baldivieso Rico, uomo storico del calcio boliviano. Per questo ci sarà l’undici tipo con il ritorno dei fratelli Bejarano in difesa sulle fasce, quindi Eguino, Cabrera e Zenteno a protezione di Lampe in un assetto molto difensivo. In mediana potrebbe esserci Azogue con Saucedo, confermati capitan Arce e l’oriundo Smedberg sulle fasce, così come Duk punta. 

Argentina (4-2-3-1): Romero; Marcado, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Mascherano, Biglia; Di Maria, Banega, Messi; Aguero.

Bolivia (5-4-1): Lampe; Bejarano, Eguino, Cabrera, Zenteno, Bejarano; Saucedo, Arce, Smedberg, Azogue; Duk.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia