Arda Turan non si nasconde: “Voglio lasciare il Barcellona”

Arda Turan, centrocampista turco del Barcellona, si è incontrato oggi con il general manager dei blaugrana Pep Segura per risolvere la sua situazione contrattuale.

Arda Turan
Arda Turan in questa stagione non è ancora sceso in campo con la maglia del Barca.

Il giocatore ex-Atletico Madrid, secondo Mundo Deportivo, ha chiesto al club di aiutarlo nella ricerca di nuova sistemazione già a partire da Gennaio 2018. Il turco non rientra nei piani tecnici e tattici di Ernesto Valverde (difficile la sua collocazione nel centrocampo a rombo del nuovo Barcellona) e ha espresso a Segura la precisa volontà di voler lasciare il club.

Sulle tracce di Arda Turan c’è l’Arsenal, che lo vorrebbe inserire in rosa come alternativa d’esperienza e d’alto livello, ma si è recentemente aperta anche la porta di un ritorno all’Atletico Madrid, mentre in Italia l’Inter è stata l’unica a provare un approccio, ma non sembra aver acceso la trattativa, così come il Monaco che ha chiesto informazioni ma ha poi lasciato perdere.

Secondo molte fonti Arda vorrebbe tornare sì in un club con cui ha giocato, ma non l’Atletico, bensì il Galatasaray, che sarebbe pronto a riaccogliere il figliol prodigo nel caso in cui il Barcellona faccia un prezzo basso o addirittura liberi Arda Turan a costo zero.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL