Antalyaspor: colpo Leonardo per la panchina?

Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com l’Antalyaspor, dopo aver esonerato il tecnico Calimbay, sarebbe vicina all’accordo con Leonardo. 

Leonardo sarebbe pronto a tornare in panca e lo farebbe in Turchia, più precisamente all’Antalyaspor. Il club dove militano Eto’o, Menez, Nasri e Sandro Ramirez, ha esonerato recentemente il tecnico Calimbay, colpevole di non aver saputo gestire al meglio una squadra che ha fatto dei grossi investimenti e portato in rosa grandi campioni, senza però riuscire a raccogliere i frutti degli sforzi societari.

leonardo

L’Antalyaspor, dopo 5 giornate, occupa la terzultima posizione in classifica, con appena 3 punti conquistati, frutto di tre pareggi e due sconfitte. Al tecnico è stata fatale l’ultima umiliante trasferta, che ha visto Eto’o e compagnia perdere per 2-0 contro i meno blasonati rivali del Kayserispor, partita in cui il campione camerunese ha anche fallito il rigore che sarebbe potuto valere il momentaneo pareggio, mentre, invece, pochi istanti dopo è arrivato il raddoppio dei padroni di casa. 

La dirigenza dell’Antalyaspor ha già avviato i contatti con Leonardo, ex tecnico di Milan ed Inter, e direttore sportivo del Paris Saint Germain. Il brasiliano sarebbe molto tentato da questa nuova esperienza e l’accordo con i turchi sarebbe in dirittura di arrivo, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€