All Stars Game NBA 2018: team Lebron beffa team Stephen in volata

Il team capitanato dal campione dei Cavs incanta lo Staples Center di Los Angeles, imponendosi in rimonta sul team guidato dalla stella dei Golden State.

L’All Star Game 2018, si è concluso questa notte con la spettacolare sfida tra il Team di Lebron James e quello di Stephen Curry, che ha visto trionfare in rimonta il quintetto capitanato dal campione dei Cavs , per 148 a 145. Allo Staples Center di Los Angeles, dunque si è assistito a tre giorni di grande basket, conclusi da questo scontro tra due Team che non si sono mai risparmiati, infatti rispetto alle ultime edizioni c’è stato un gioco molto più maschio da parte dei protagonisti presenti sul parquet.

La sfida tra i due Team non è stata una passerella per questi campioni, i quali ci hanno messo lo spirito giusto per vincere, come abbiamo detto in precedenza i ragazzi di Lebron James ne sono usciti vincitori, riuscendo a rimontare un passivo di -13 che persisteva fino alla metà del quarto periodo. Alla fine è servita una tripla di king James per completare la rimonta e a 34 secondi dal termine su assist di Irving , lo stesso James firma il canestro del definitivo successo del suo Team.

Per l’intensità vista, specie nel finale, è sembrata più una gara da play off e il pubblico dello Staples Center ha gradito volentieri lo spettacolo, considerando che non si assisteva dai tempi di Michael Jordan ad uno All Star Game di questo tipo.  Il vincitore di questo Star Game resta comunque Lebron James, autore di 29 punti, 10 rimbalzi e 8 assist, numeri che lo hanno meritatamente condotto a diventare Mvp di questo grande oltre che prestigioso evento .

 

Vi riportiamo in seguito i dati del match:

Team LeBron: James 29 (8/9, 4/8), Durant 19, George 16. Rimbalzi: James 10. Assist: Irving 9. 

Team Stephen: Lillard, Curry 21, Embiid 19, Towns 17, Antekounmpo 16, Thompson 15. Rimbalzi: Towns 10. Assist: Lowry 11.

https://www.youtube.com/watch?v=RfWC4iDzpdI

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€