Calciomercato Napoli, non solo Casteels: si seguono Mignolet, Cillessen, Zoet, Krul e Drommel

La vittoria sulla Lazio certifica il passaggio alla prossima Champions League, ma la società partenopea continua a guardarsi attorno per la prossima stagione. C’è un campionato da vincere e una competizione europea da onorare, per questo motivo le “antenne” della società sono rivolte al mercato.

Nel mirino del Napoli, sono finiti diversi giocatori. Il primo enigma da risolvere è quello del portiere. In attesa di capire il futuro di Reina, i partenopei stanno sondando il terreno per Casteels, numero uno del Wolfsburg. Il portiere si sta dimostrando un vero talento e vista la giovane età, potrebbe diventare il numero uno del Napoli per molti anni.

Fonte immagine: Fcinter1908.it

Un altro nome caldo è quello di Jasper Cillessen, portiere del Barcellona e della nazionale olandese. L’Olanda, per tradizione, ha sempre avuto grandi portieri (uno fra tutti, Van Der Saar) e per questo motivo il Napoli segue anche Zoet, portiere titolare del Psv Eindhoven, Krul (titolare dell’Az Alkmaar) e Drommel, portiere del Twente. Giovani talenti che potrebbero dare molto al calcio italiano. 

Il sogno è Mignolet, titolare del Liverpool e nel giro della nazionale francese. Dalla Kop (la curva del Liverpool) alla Curva A il passo è breve e il portiere potrebbe anche decidere di mettersi alla prova nel campionato italiano. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL