Calciomercato Inter: idee Oblak e Leno per giugno

I tifosi dell’Inter staranno già sul punto di piangere, ma è pur vero che prima o poi dovranno arrendersi al corso della natura. Handanovic a luglio compirà 33 anni e l’Inter ha la necessità di trovargli un sostituto adeguato. Nessuno ha intenzione di mandarlo via, sia chiaro, ma è anche vero che trovare un portiere forte non è una cosa facile e bisogna necessariamente guardarsi attorno con largo anticipo.

Fonte immagine: alfredopedullà.com

L’idea della società nerazzurra è quella di mettere, a fianco di Handanovic, un portiere giovane che possa apprendere dal numero uno sloveno e possa sostituirlo quando sarà necessario. Il candidato più forte per assumere questo ruolo era Mattia Perin, ma l’ennesimo infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per qualche mese ha raffreddato la trattativa che ora è in fase di stallo.

Oltre a Cragno, di proprietà del Cagliari ma in prestito al Benevento, in casa Inter circolano i nomi di Jan Oblak, classe ’93 di proprietà dell’Atletico Madrid e il tedesco Leno, che già  sembrava vicino all’Inter già qualche mese fa. Siamo propensi a credere che Oblak non sia disposto a lasciare il posto da titolare all’Atletico Madrid per andare a fare panchina all’Inter, ma è anche vero che di fronte a una buona offerta potrebbe sposare il progetto nerazzurro. Leno invece, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, è in scadenza di contratto a giugno… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL