Torino-Juventus, voti e pagelle: Belotti e Higuain offrono spettacolo

Un derby della mole vivace e spettacolare, che già dopo pochi minuti vede il Torino passare in vantaggio, ma la Juventus non si arrende e riesce infine a strappare una vittoria che dà punti e morale. Eccezionali le prestazioni di Belotti e Higuain; Dybala gioca solo pochi minuti, ma tanto gli è sufficiente per fornire un prezioso assist dopo una grande giocata e dimostrare la sua grande classe.

Elenco degli argomenti

Torino-Juventus, voti e pagelle
Higuain e Dybala

I migliori

Higuain 7,5: rompe il digiuno e torna a segnare, e lo fa con una doppietta di fondamentale importanza, che ribalta la situazione di svantaggio e porta i bianconeri al sorpasso.

Belotti 7,5: grandissima prestazione dell’attaccante granata, che dà speranza alla sua squadra segnando il gol del momentaneo vantaggio.

Mandzukic 7,5: ennesima partita non solo di qualità ma anche di quantità. Sempre pericoloso in attacco, molto si sacrifica e mette il suo fisico e la sua grinta a disposizione della squadra rientrando in difesa. Dybala è ormai pronto al rientro, ma adesso per Allegri la scelta del titolare non sarà certo scontata.

I peggiori

Lichsteiner 5,5: non una grande partita quella dello svizzero, che fatica a coprire sulla destra e non riesce a contenere adeguatamente Belotti sul primo gol.

Castan 5: non trasmette sicurezza alla squadra, spesso è impreciso, poco lucido e sbaglia molto.

Valdifiori 5,5: discontinuo, alterna ottime giocate a minuti di sostanziale inattività.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL