Cittadella in caduta libera: a Cesena l’occasione per risalire

Sette sconfitte in campionato dopo le prime diciassette giornate. Basterebbe questo dato per sottolineare il momento difficile in casa Cittadella, reduce da soli tre punti conquistati nelle ultime quattro partite. Eppure la squadra di Roberto Venturato è ancora lì, al quinto posto, e nemmeno troppo distante dalle primissime della classe. Dopo i KO contro Carpi e Spal, i padovani avranno a Cesena l’occasione giusta per tornare a ottenere i tre punti.

cittadella

Già, perché i bianconeri sono in una situazione in classifica davvero critica: quota sedici, come l’Avellino, in piena zona playout e con sole tre partite vinte dall’inizio di questa stagione. Tutte e tre sono arrivate tra le mura amiche ed è proprio questo il dato che deve comunque far tenere alta l’attenzione al Cittadella. Che, dal canto suo, in trasferta ha collezionato ben tredici punti, uno in meno di Verona, Perugia e Carpi che comandano questa statistica. Ecco le probabili formazioni:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Schiavone, Cascione, Laribi; Rodriguez, Djuric, Ciano. Allenatore: Camplone

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pasa, Benedetti; Iori, Valzania, Chiaretti; Schenetti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Venturato

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL