Rennes-Tolosa, in palio c’è un posto in zona Europa

Alle spalle di Nizza, Monaco e Paris Saint-Germain, in Ligue 1, c’è un campionato a parte. Uno che non va avanti in ottica scudetto. Fatto di continui capovolgimenti, di colpi di scena, che coinvolgono un bel numero di squadre. Tutte accomunate dallo stesso obiettivo: agguantare un posto nelle zone europee della classifica. Ma se il Lione appare la principale candidata ad arrivare almeno quarto, per la quinta piazza la bagarre è più viva che mai. 

Ligue-1

Rennes e Tolosa, in campo questa sera per il primo anticipo della quattordicesima giornata di campionato, sono proprio due tra queste. Chi vince, infatti, va a dare fastidio proprio in quella porzione di graduatoria valevole un piazzamento nella prossima Europa League. Il momento, per le due compagini, non è dei più rosei: due punti nelle ultime quattro per il Tolosa, uno nelle ultime due per il Rennes, avanti in classifica di due lunghezze. Queste le probabili formazioni:

Rennes (4-4-2): Costil, Baal, Gnagnon, Pedro Mendes, Danzè, Hunou, Andrè, Fernandes, Grosicki, Sio, Y. Gourcouff. All.: C. Gourcouff

Tolosa (4-2-3-1): Lafont, Moubandjie, Julien, Yago, Adou, Bodiger, Blin, Sylla, Toivonen, Somalia, Braithwaite. All.: Doupraz

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL