Calciomercato Juventus: spunta Brandt

Lo tenevano d’occhio da giugno senza che nessuno lo sapesse, ma adesso si sono fatti avanti in maniera ufficiale. I tabloid inglesi affermano che la Juventus è una delle società più interessate all’acquisto di Julian Brandt, il gioellino del Bayer Leverkusen che attualmente è valutato 16 milioni di euro.

brandt

Il centrocamposta tedesco classe ’96 è una delle promesse della Nazionale ed è stato riscattato dal Bayer Leverkusen per soli 350 mila euro nel 2014. In due anni il prezzo è lievitato e sono in molti a scommettere che Brandt possa diventare il nuovo Götze. Il suo ruolo preferito è quello di ala sinistra, ma ama svariare su tutto il fronte d’attacco.

Con Cuadrado a destra e Brandt a sinistra, Allegri potrebbe favorire il gioco di Higuain e permettergli di ricevere più palloni in area. Senza contare che per arginare le due ali, le difese sarebbero costrette a scoprirsi di più e gli attaccanti sarebbero più liberi dalle marcature.

La Juventus però dovrà vincere la concorrenza delle big d’Europa, che già da qualche mese hanno messo il campioncino tedesco sotto la lente d’ingrandimento. Milan, Liverpool e Manchester City sono disposti a fare follie per Brandt e il prezzo di acquisto del giocatore è destinato a salire ulteriormente.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL