F1 Toto Wolff: “Preferisco Ricciardo a Vettel”

All’interno del paddock è sempre attuale il discorso su quali siano i migliori piloti della griglia, in questo momento. Una valutazione influenzata da vari fattori, preferenze personali e altro. Di recente, era stato Alonso ad esporsi sull’argomento, indicando in Daniel Ricciardo il miglior pilota attualmente sulla piazza, principalmente per le sue qualità nel superare gli avversari.

(foto da: f1journaal.be)
(foto da: f1journaal.be)

Anche Toto Wolff ha detto la sua in proposito: “Senza un ordine preciso, dico Lewis Hamilton e Nico Rosberg” – sottolinea un diplomatico team principal Mercedes – “Per quanto riguarda il terzo, prima del Gran Premio del Messico avrei detto Sebastian Vettel. Ma ora voto per Daniel Ricciardo. Faccio questa scelta a causa del rapporto pilota-personalità. Non direi, però, che l’atteggiamento di Sebastian nell’ultima gara mi abbia deluso, anche perchè, non facendo parte della mia scuderia, non sono problemi che mi riguardano“.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL