Tennis Sharapova in campo a Las Vegas per beneficienza: “Pubblico mi sei mancato”

La russa Maria Sharapova, ex numero 1 al mondo, è tornata in campo dopo una lunga assenza dai campi da tennis per la squalifica per doping è tornata in campo per beneficienza al Caesars Palace di Las Vegas.

sharapova-beneficienza

Qui ha partecipato all’evento “World Team Tennis Smash Hits” sostenuto dal cantante Elton John e dalla fondatrice della WTA Billie Jean King.

A questo torneo di beneficienza hanno partecipato diversi campioni del passato tra cui Martina Navratilova, Andy Roddick, John McEnroe, Mark Philippoussis.
Per la Sharapova è stata la prima partita giocate davanti al pubblico su un campo da tennis dopo la squalifica inflittagli per aver assunto Meldonium di 24 mesi poi ridotta a 15 proprio un mese fa.

Queste le parole di Maria Sharapova in conferenza stampa al World Tennis Smash Hits di Las Vegas: “E’ un emozione speciale tornare su un campo da tennis.Sono passati sette mesi dl mio ultimo incontro davanti ad un pubblico in uno stadio. Sono grata agli organizzatori per avermi invitata e sono felice do poter dare il mio contributo. E’ la mia apparizione qui in 24 anni.”

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL