Calciomercato Milan: Suso in prestito al Genoa, firma Boateng

– Calciomercato Milan in tempo reale – (@TechSporty.com)

Calciomercato Milan: Suso girato al Genoa in prestito per un anno 

suso-milan_li9obcbnt3ez1l74ox18umd3lL’avventura di Suso, al secolo Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, al Milan è già terminata. Almeno per il momento. Infatti, il talentuoso spagnolo è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione al Genoa.

Ma andiamo con ordine. Già in estate le due società avevano trovato l’intesa per il prestito annuale di Suso, ma il giocatore decise di rifiutare la proposta, giocandosi le sue chance in rossonero.

Dopo quattro mesi di trattativa e il nuovo accordo tra i due club, questa volta Suso ha accettato di accasarsi nel club ligure, che avrà la possibilità di rinnovare il prestito per un’altra stagione, come deciso con i rossoneri. 

Calciomercato Milan: torna Kevin Prince Boateng fino al termine della stagione

boateng-derby-trofeo-berlusconi-3-spaziomilanPer un giocatore che parte, un giocatore che arriva. Non è ormai un segreto l’accordo con Kevin Prince Boateng, che tornerà al Milan firmando un contratto della durata di sei mesi, fino al 30 giugno 2016. 

Il centrocampista tedesco, ma ex nazionale ghanese, nei giorni scorsi ha rescisso il contratto con lo Schalke 04, che sarebbe durato fino al 2017, dopo essere stato messo fuori rosa per alcuni problemi comportamentali e per la crisi degli ultimi mesi della scorsa stagione.

Nell’accordo non c’è nessun diritto di rinnovo del contratto, ma con il Milan c’è una sorta di gentlemen’s agreement per ridiscutere del suo futuro, qualora ovviamente le prestazioni saranno consone alle aspettative. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL