Serie A, Milan-Verona: Pronostico e Formazioni 7 Marzo 2015

milan veronaIl pronostico e le probabili formazioni di Milan-Verona, 26^ Giornata di Serie A.

Alle ore 20.45 di stasera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena Milan-Verona, valida per l’anticipo serale della 26° giornata di Serie A.

Milan-Verona: probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione. Tantissime assenze per Pippo Inzaghi, che dovrà fare a meno di Zapata, De Sciglio, Rami, Armero, El Shaarawy, Mastour, Agazzi, Zaccardo, Montolivo e De Jong, ma dall’infermeria arrivano comunque buone notizie. La prima in difesa, dove recupera definitivamente Paletta, che potrebbe vincere il ballottaggio con Alex o Bocchetti per partire titolare, con Bonera confermato a destra e Antonelli a sinistra, davanti a Diego Lopez a porta. Si rivede in panchina Abate. Il grande dubbio del tecnico rossonero è nel modulo, con possibile ritorno al 4-3-3, oppure passaggio al 4-2-3-1. In qualsiasi caso dovrebbe essere recuperato Poli, con ballottaggio Essien-Van Ginkel, e Bonaventura. In attacco Cerci e Honda si giocano il posto per completare il reparto con Destro e Menez.

Due assenze per Andrea Mandorlini, che dovrà fare a meno di Valoti e Saviola. Squadra che vince non si cambia. A porta ancora Benussi, mentre in difesa confermato Pisano a destra, con Agostini a sinsitra e Marquez-Moras coppia centrale. In mediana ancora Sala con Tachtsidis e Hallfredsson, così come in attacco ci sarà Jankovic con Toni e Gomez.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, Essien, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez
A disp.: Abbiati, Mexes, Gori, Abate, Calabria, Paletta, Van Ginkel, Muntari, Suso, Honda, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Rami, Armero, El Shaarawy, Mastour, Agazzi, Zaccardo, Montolivo, De Jong

Verona (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic
A disp.: Rafael, Martic, Marques, Sorensen, Brivio, Obbadi, G.Rodriguez, Greco, Ionita, Fernandinho, Lazaros, Nico Lopez. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Valoti, Saviola

Milan-Verona: pronostico

Turno estremamente favorevole per i rossoneri, che devono approfittare dei tantissimi scontri diretti tra i club che lottano per le zone europee per provare a rilanciarsi verso una qualificazione che sarebbe troppo importante per il bilancio e il futuro della squadra. Inutile nascondere che la squadra piemontese è in crisi, nonostante non perda da tre partite, e solo una vittoria convincente potrebbe risollevare il morale della squadra, ora ai minimi storici. Non sarà facile battere i veneti, redivivi nell’ultimo turno di campionato, che vogliono racimolare altri punti per conquistare al più presto la salvezza e non rischiare nell’ultima parte di stagione. Senza dimenticare che il futuro di Super Pippo può essere deciso da una sconfitta clamorosa e pesante.

BENITO LETIZIA © Stadio Sport

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL